UNA SOLUZIONE HI-TECH PER L’EMERGENZA CORONA

Il Corona virus ha già cambiato profondamente le nostre vite e sta ponendo sfide di governance sempre più pressanti. Come ci adatteremo o come si adatteranno le nostre economie, questo, ancora nessuno può saperlo. Però, nonostante tutto, c’è anche chi, in questi giorni drammatici, invece di fermarsi ha deciso invece di fare uno sforzo in più.

03_2020_Sistema di video sorveglianza: anti Covid-19 (prova Gratuita)

Applicazione per sistema di video sorveglianza: anti Covid-19 (prova Gratuita)

E’ la storia di VizorLabs, esperti internazionali di visione computerizzata e algoritmi di intelligenza artificiale.

“Ci siamo resi conto di poter offrire uno strumento essenziale per chiunque stia provando a gestire questa emergenza” – ci comunica al telefono Vasilij, CEO di VizorLabs e esperto IT da piu’ di due decenni.

Si riferisce ad un softwer di videoanalisi intelligente, capace di riconoscere quei comportamenti più rischiosi per la salute pubblica e la diffusione del virus, come grossi assembramenti o la mancanza di mascherine e altre protezioni, e segnalarli in tempo reale all’autorità competente.

“Possiamo offrirlo gratuitamente a chiunque ne abbia bisogno” – continua Vasilij – “e voi potreste darci una mano.”

Avremmo continuato a parlare a lungo quella sera con Vasilij. L’idea ci parve subito fantastica e discutemmo a lungo di come noi di ConsulStaff avremmo aiutato a far conoscere meglio questa iniziativa a chi di dovere. Parlammo anche del sistema di video sorveglianza e di come potesse essere installato su qualsiasi rete di sorveglianza gia’ esistente. Quindi in qualsiasi ospedale, stazione, supermercato o comunque qualsiasi luogo a rischio contagio, avremmo potuto portare un aiuto concreto.

Già il giorno successivo ci siamo messi al lavoro. E in questi giorni un po’ assurdi di quarantena, ci consoliamo col pensiero che almeno stiamo lavorando per aiutare chi, fuori casa, combatte in prima linea.

Dal sito VizorLabs potrete vedere le potenzialità degli algoritmi e la semplicità di acquisizione e di uso, grazie alla pluriennale esperienza acquisita dalla società russa e alla collaborazione dei migliori esperti nel settore.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione riteniate utile per una migliore comprensione del nostro servizio.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero +39 0422 162-7956

СonsulStaff